Intermedia Immobiliare
CORSO ITALIA 128 - 52027 San Giovanni Valdarno (Arezzo)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Montevarchi

Rif. a162
€ 136.000 - Mq 160
Classe energetica: G
Descrizione

Montevarchi periferia in piccolo condominio Appartamento posto al secondo e ultimo piano di mq 160 composto da ingresso soggiorno cucina 4 camere bagno ripostiglio terrazzo resede privato oltre mq 150 di terreno, buone condizioni generali. possibilità di ulteriore terreno.
INTERMEDIA IMMOBILIARE è un marchio registrato di proprietà della INTERIMM. s. r. l. operante nel settore immobiliare da oltre 30 anni nelle province di Arezzo e Firenze con sede a San Giovanni Valdarno in corso Italia, 128.
L’attività principale è quella della intermediazione immobiliare e della locazione.
La conoscenza capillare del territorio unita alla professionalità dei nostri funzionari offre ampie garanzie sulla correttezza delle valutazioni e massima tranquillità per chi si appresta a vendere o acquistare un immobile.
in seguito alle ultime novità riguardo le transazioni immobiliari è diventato indispensabile rivolgersi ad organizzazioni come Intermedia Immobiliare che si avvale di funzionari regolarmente iscritti all’albo degli agenti immobiliari capaci di rispondere a ogni dubbio e risolvere qualsiasi problema legato alla compravendita del vostro immobile.

Caratteristiche
Totale mq: 160 mq
Bagni: 1
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Piano: 2
Anno di costruzione: 1975
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 0559120474


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici